Solana: prezzo pazzo! | nuovo obiettivo a 33$

Le quotazioni di Solana (SOL) stanno attraversando una fase di rialzo che prosegue sin dai minimi relativi del 10 marzo, toccati a quota 16.02. Appena lunedì scorso il mercato ha raggiunto massimi relativi a 23.97, estendendo la portata complessiva del rialzo fino ad un ottimo +49.63%, in meno di 10 ... L'articolo Solana: prezzo pazzo! | nuovo obiettivo a 33$ proviene da Criptovaluta.it®.

Solana potrebbe fornire a breve nuove occasioni di acquisto, specialmente in caso di storni molto rapidi versi i supporti. I riferimenti operativi e le nuove, ambiziose proiezioni.

Le quotazioni di Solana (SOL) stanno attraversando una fase di rialzo che prosegue sin dai minimi relativi del 10 marzo, toccati a quota 16.02. Appena lunedì scorso il mercato ha raggiunto massimi relativi a 23.97, estendendo la portata complessiva del rialzo fino ad un ottimo +49.63%, in meno di 10 giornate.

Dobbiamo preventivare che, soprattutto tra stanotte e domani, ci potrà essere un aumento della volatilità su questa e su tutte le crypto. Ricordiamo infatti che, questa sera, arriveranno dagli Stati Uniti le notizie relative ai tassi di interesse.

OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ricevi i nostri segnali

Il grafico a candele settimanali evidenzia come Solana abbia effettuato, a partire dalla metà di gennaio, ben 4 tentativi di sfondamento rialzista della fascia di resistenza, posta in corrispondenza dei minimi di giugno 2022. La fase correttiva, che si è sviluppata dopo questa serie di test falliti del livello


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63661/solana-prezzo-pazzo-nuovo-obiettivo-a-33


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.