Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Le immagini presenti su questo sito sono state realizzate e pubblicate con intenti esclusivamente di aggregare notizie senza scopo di lucro come consentito dalla normativa vigente sulla privacy

I testi inseriti in questo blog sono (se non diversamente specificato) tratti da internet e pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo inviando un’email a readazione@lacittanews.it e saranno prontamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Si rende noto ai Sig. lettori che le pubblicazioni sono (se non diversamente specificato) reperite dalla rete e vengono pubblicate completando Ogni singolo post di www.lacittanews.it, inserendo a fine articolo il link “FONTE” o “Source Link” o altra dicitura indicante la provenienza.

Qualora rilevaste anomalie nella pubblicazione, quali diffamazioni o false notizie, siete pregati di inserire un commento sul post specifico per richiederne la rimozione o la modifica, fermo restando che ciò che viene descritto non rappresenti la pura e semplice verità.

Questo blog non ha nessuna pretesa di essere una testata giornalistica, ma ”www.lacittanews.it” è un aggregatore di notizie reperite in rete e delle stesse, salvo dove diversamente indicato, non siamo autori.

Chi commenta fornendo dati falsi e dando luogo a minacce, offese a terzi e mancanza di rispetto delle regole, verrà senza remore segnalato alle Autorità competenti

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma deve saper anche rispettare il prossimo.

La netiquette comprende regole chiare da adottare in ogni contesto del web, come l’evitare i toni arroganti, il documentarsi e leggere le risposte date da altri prima di entrare in un contesto web, o evitare di essere talmente intolleranti da pretendere che gli altri la pensino esattamente come noi.

Il rispetto è la base su cui si può fondare un dialogo o un’interazione costruttiva; se il rispetto viene a mancare, viene spazzata via ogni possibilità di dialogo costruttivo.

Per qualsiasi chiarimento, contattaci via email.

redazione@lacittanews.it