Serie D: Lamezia-Catania: il risultato soddisfa a metà Saladini e Inzaghi, pari nel derby reggino, gioia per l’ex Reggina Cozza
Grande festa al D’Ippolito di Lamezia Terme dove si giocava il meglio del girone I di Serie D. Sugli spalti c’era Pippo Inzaghi che ha accompagnato Felice Saladini, presidente del Lamezia e patron della Reggina. Il tecnico amaranto, dato il turno di riposo del campionato di Serie B, auspicava una vittoria del club calabrese..
Risultato prestigioso, ma…
Non è andata, però, come speravano i due, considerato che alla fine il match è finito in pareggio. Un risultato di prestigio contro una formazione blasonata, ma che non riapre in alcun modo i discorsi per la promozione. Gli etnei mantengono dieci punti di vantaggio sugli avversari e hanno già messo una serie ipoteca sulla promozione nel prossimo campionato di Serie C.
Il Catania, finora, le ha praticamente vinte tutte, con l’eccezione di due gare giocate in Calabria: l’altro pari era arrivato a Cittanova.
Finisce in pareggio il derby reggino tra Cittanovese e Locri, gioia invece per il San Luca di Ciccio Cozza che si prende una vittoria esterna.
Serie D Girone I: risultati e classifica
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER