Cosmos: Febbraio cresce ma rallenta | $ATOM resistenza a 17$ si avvicina al supporto a 13$
A Febbraio Cosmos sta dando segnali di rallentamento, se pur ancora positivo. La prima resistenza passa a 14$ e la successiva è a 17$ ma attenzione ai supporti
Cosmos (ATOM) in questo mese di Febbraio sta rallentando la salita, ed al prezzo attuale di 13,73$ cresce solo del 4%, mentre la salita da inizio 2023 si attesta ad un +47%. L’anno passato anche per Cosmos è stato molto negativo ed ha avuto una chiusura da -71%.
Indice pagina
Cosmos cresce meno del mercato e perde posizioni in Market Cap
Il rallentamento di questo Febbraio, si sta facendo sentire a livello di Coin Market Cap, infatti ha perso due posizioni, ed è uscito dalla Top Twenty. Al prezzo attuale ATOM ha una capitalizzazione di 3,938 Miliardi e rispetto a 15 giorni fa è scivolato alla posizione numero 21, superato da Wrapped Bitcoin e Chainlink.
Un dato che ci sentiamo di evidenziare, che non è ne tecnico ne grafico, è il fatto che da numerosi mesi mancano news tali da influenzare il prezzo di ATOM.
Infatti non si ha nulla di rilevante dal lancio a fine Settembre’22 della
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER