Bitcoin verso i 32.000, Ethereum spinge | La settimana crypto

Bitcoin rimane sopra i 30.000$, Ethereum schiva le fantasie ribassiste di chi non ha ancora capito Shapella e la settimana del mondo cripto si avvia a chiudersi nel modo migliore possibile: senza scossoni. Scossoni che in molti avevano temuto dopo un'ennesima settimana di buona speranza e buone notizie, dopo che ... L'articolo Bitcoin verso i 32.000, Ethereum spinge | La settimana crypto proviene da Criptovaluta.it®.

Una settimana che aiuta a far crescere la fiducia. Ecco cosa succede al mondo crypto e Bitcoin e cosa aspettarsi per la prossima settimana.

Bitcoin rimane sopra i 30.000$, Ethereum schiva le fantasie ribassiste di chi non ha ancora capito Shapella e la settimana del mondo cripto si avvia a chiudersi nel modo migliore possibile: senza scossoni.

Scossoni che in molti avevano temuto dopo un’ennesima settimana di buona speranza e buone notizie, dopo che in altrettanti avevano iniziato a parlare anche di possibilità di retest di taluni livelli di prezzo che avrebbero significato la contestazione del ritorno in bull market.

C’è tanto però che è avvenuto e anche tanto che avverrà la prossima settimana, sia per chi fa trading sia per chi segue da vicino il mondo di BTC e delle crypto. Un riassunto-editoriale per vedere chi, come e cosa giocheranno un ruolo fondamentale in questa specifica fase di mercato.

Bitcoin e crypto: una settimana ok

L’evento della settimana in ambito cripto non viene da Bitcoin. Il 12 aprile abbiamo assistito ad un passaggio epocale per Ethereum, passaggio epocale che


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/65359/bitcoin-verso-i-32-000-ethereum-spinge-la-settimana-crypto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.