Soumahoro e il ‘mistero’ sulla raccolta di Natale per i regali a 200 bimbi del ghetto
Non solo la torbida vicenda delle cooperative del Sud Pontino. Sembrerebbe infatti che nelle strutture gestite dalla moglie e dalla suocera di Soumahoro, i migranti vivessero in condizioni alquanto precarie, senza luce, né acqua e né cibo, adesso torna a galla anche una raccolta fondi promossa la scorso Natale la cui efficacia, tuttavia, desta più […]
Continua a leggere Soumahoro e il ‘mistero’ sulla raccolta di Natale per i regali a 200 bimbi del ghetto su Il Corriere della Città.
Non solo la torbida vicenda delle cooperative del Sud Pontino. Sembrerebbe infatti che nelle strutture gestite dalla moglie e dalla suocera di Soumahoro, i migranti vivessero in condizioni alquanto precarie, senza luce, né acqua e né cibo, adesso torna a galla anche una raccolta fondi promossa la scorso Natale la cui efficacia, tuttavia, desta più di una perplessità.
Migranti senza né cibo né acqua: indagata la suocera dell’Onorevole Soumahoro
Soumahoro e la raccolta fondi per i regali di natale ai bambini del ghetto
La raccolta è stata promossa lo scorso natale e si tratta di un’iniziativa di crowfunding attivata dalla Lega Braccianti dell’Onorevole Soumahoro sulla nota piattaforma GoFundMe. Il fine della raccolta era quello di comperare i regali di Natale per i bambini che vivono nei ghetti del foggiano. Stando a quanto riportato da Fanpage, tuttavia, di bambini all’interno delle baraccopoli della provincia di Foggia ce ne sarebbero davvero pochi. A questo punto, sorge lecita una domanda: che fine hanno fatto i 16mila euro raccolti sulla piattaforma?
Le incongruenze
Partita il 3 dicembre del 2021, ad oggi risultano raccolti 16mila
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER