Ludovica Nasti: avete mai visto la sorella Martina? Ha un figlio famoso

La vita privata della giovane attrice Ludovica Nasti: avete mai visto la sorella Martina? Ha un figlio famoso, attore come la zia. Ha solo sedici anni compiuti peraltro da poco,… L'articolo Ludovica Nasti: avete mai visto la sorella Martina? Ha un figlio famoso proviene da Ultimaparola.com.

La vita privata della giovane attrice Ludovica Nasti: avete mai visto la sorella Martina? Ha un figlio famoso, attore come la zia.

screenshot video

Ha solo sedici anni compiuti peraltro da poco, ma grazie alla sua interpretazione nel film ‘L’amica geniale‘ ha in casa due importanti riconoscimenti: un Globo d’Oro e un Premio Flaiano. Lei è Ludovica Nasti, classe 2006 di Pozzuoli, un’attrice che nel suo curriculum vanta una discreta serie di film e fiction televisive, a partire appunto dall’esordio nella serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Ha recitato il ruolo di Anna Frank contemporanea nel pluriselezionato cortometraggio Il nostro nome è Anna, quindi l’abbiamo vista recitare in pellicole sia serie che impegnate. Sabrina in Mondocane, uno dei film rivelazione dello scorso anno, è stata anche protagonista di Rosa Pietra Stella e ha recitato in Con tutto il cuore, film di Vincenzo Salemme.

Martina, la sorella di Ludovica Nasti e il figlio famoso Instagram

In attesa di vederla nella nuova stagione di Mina Settembre, vi sveliamo un piccolo segreto sulla giovane e carismatica attrice. Sul suo profilo Instagram, sono tante le foto che


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/26/ludovica-nasti-sorella-martina-figlio-famoso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.