Soumahoro e il ‘mistero’ sulla raccolta di Natale per i regali a 200 bimbi del ghetto

Non solo la torbida vicenda delle cooperative del Sud Pontino. Sembrerebbe infatti che nelle strutture gestite dalla moglie e dalla suocera di Soumahoro, i migranti vivessero in condizioni alquanto precarie, senza luce, né acqua e né cibo, adesso torna a galla anche una raccolta fondi promossa la scorso Natale la cui efficacia, tuttavia, desta più […] Continua a leggere Soumahoro e il ‘mistero’ sulla raccolta di Natale per i regali a 200 bimbi del ghetto su Il Corriere della Città.

Non solo la torbida vicenda delle cooperative del Sud Pontino. Sembrerebbe infatti che nelle strutture gestite dalla moglie e dalla suocera di Soumahoro, i migranti vivessero in condizioni alquanto precarie, senza luce, né acqua e né cibo, adesso torna a galla anche una raccolta fondi promossa la scorso Natale la cui efficacia, tuttavia, desta più di una perplessità. 

Migranti senza né cibo né acqua: indagata la suocera dell’Onorevole Soumahoro

Soumahoro e la raccolta fondi per i regali di natale ai bambini del ghetto

La raccolta è stata promossa lo scorso natale e si tratta di un’iniziativa di crowfunding attivata dalla Lega Braccianti dell’Onorevole Soumahoro sulla nota piattaforma GoFundMe. Il fine della raccolta era quello di comperare i regali di Natale per i bambini che vivono nei ghetti del foggiano. Stando a quanto riportato da Fanpage, tuttavia, di bambini all’interno delle baraccopoli della provincia di Foggia ce ne sarebbero davvero pochi. A questo punto, sorge lecita una domanda: che fine hanno fatto i 16mila euro raccolti sulla piattaforma?

Le incongruenze 

Partita il 3 dicembre del 2021, ad oggi risultano raccolti 16mila


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/ultime-notizie/soumahoro-e-il-mistero-sulla-raccolta-di-natale-per-i-regali-a-200-bimbi-del-ghetto.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.