<meta property="og:image:width" content="660"/> <meta property="og:image:height" content="330"/> Serie B: l’ex amaranto Marco Rossi svela le sue favorite, chiaro il suo pensiero sulla Reggina | La Città News

Serie B: l’ex amaranto Marco Rossi svela le sue favorite, chiaro il suo pensiero sulla Reggina

Marco Rossi ha un passato abbastanza recente con la maglia amaranto. Con Mimmo Toscano in panchina è stato uno dei pilastri della squadra che ha strapazzato il campionato di Serie C ed ha anche fatto parte della stagione successiva, benché con l’arrivo di Marco Baroni sia praticamente uscito dai radar. Nel complesso per lui 28 …
L'articolo Serie B: l’ex amaranto Marco Rossi svela le sue favorite, chiaro il suo pensiero sulla Reggina proviene da strill.it.

Marco Rossi ha un passato abbastanza recente con la maglia amaranto. Con Mimmo Toscano in panchina è stato uno dei pilastri della squadra che ha strapazzato il campionato di Serie C ed ha anche fatto parte della stagione successiva, benché con l’arrivo di Marco Baroni sia praticamente uscito dai radar.

Nel complesso per lui 28 presenze in Serie C e 7 in Serie B. Il difensore centrale ha giocato la scorsa stagione nel Seregno in terza serie, oggi è svincolato. Parmigiano, cresciuto nel Parma, è stato anche sentito da ParmaLive.com ed ha fornito la sua visione sul campionato cadetto.

Le favorite di Marco Rossi

“Tra le favorite – ha dichiarato –  includo sicuramente il Parma. Occorre considerare anche le retrocesse, come il Genoa. Io vedo come favorita anche la Reggina, in virtù del mercato che ha fatto e del percorso compiuto finora. Infine vedo favorito anche il Frosinone: attualmente la squadra ciociara è capolista con 30 punti, con qualche punto di distacco dalle altre squadre”.


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/serie-b-lex-amaranto-marco-rossi-svela-le-sue-favorite-chiaro-il-suo-pensiero-sulla-reggina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.