Reggina, Cardona: “Saladini è un vulcano. In arrivo un funzionario Figc per Nazionale a Reggio Calabria”.
“Continueremo a dire che si può sognare, ma dobbiamo dire che siamo entrati in una fase di consolidamento non solo sportivo, ma anche societario. Bisgona programmare e prendere decisioni in questo senso. Oggi siamo soddisfatti del punto dove siamo arrivati sotto entrambi gli aspetti”.Marcello Cardona, ospite di Momenti Amaranto su Video Touring, ha mostrato soddisfazione …
L'articolo Reggina, Cardona: “Saladini è un vulcano. In arrivo un funzionario Figc per Nazionale a Reggio Calabria”. proviene da strill.it.
“Continueremo a dire che si può sognare, ma dobbiamo dire che siamo entrati in una fase di consolidamento non solo sportivo, ma anche societario. Bisgona programmare e prendere decisioni in questo senso. Oggi siamo soddisfatti del punto dove siamo arrivati sotto entrambi gli aspetti”.Marcello Cardona, ospite di Momenti Amaranto su Video Touring, ha mostrato soddisfazione per il cammino fatto dalla nuova Reggina da lui presieduta e con la proprietà di Felice Saladini.
La scelta di Inzaghi e il cambio di passo per la Reggina
Un percorso che è partito dalla scelta di Pippo Inzaghi. . “Volevamo – ha spiegato – assolutamente creare una consecutio con quello che tecnicamente si era realizzato lo scorso anno per rispettare quanto ottenuto, a partire dalla salvezza. Ci sono state un po’ di questioni che non sono andate per il verso giusto. POi volevamo fare bene e scegliere il meglio per guardare al futuro con positività. Prendendo Inzaghi avevamo chiaro che sarebbe cambiata la strategia sul mercato. Io non sono sorpreso da come la Reggina si sta esprimendo. C’è la mano dell’allenatore, che ha una
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER