Sanremo Giovani 2022: le pagelle dei primi otto finalisti. Shari spicca in un trionfo di copie. Bene Giuse The Lizia

Le pagelle di Sanremo Giovani 2022. In un trionfo di copie, spiccano Giuse […] L'articolo Sanremo Giovani 2022: le pagelle dei primi otto finalisti. Shari spicca in un trionfo di copie. Bene Giuse The Lizia proviene da OA Plus.

Le pagelle di Sanremo Giovani 2022. In un trionfo di copie, spiccano Giuse The Lizia e Shari. Ma occhio a due cantanti che con un brano furbetto possono fare la differenza.

Finalmente. La carovana di Sanremo 2023 è finalmente partita. Da poche ore infatti la RAI ha rilasciato in esclusiva i brani dei primi otto partecipanti di Sanremo Giovani, i quali si sfideranno insieme ad altri quattro concorrenti selezionati dal contest Area Sanremo nella finalissima che andrà in onda il 16 dicembre su RAI 1. Ricordiamo che i tre vincitori della rassegna voleranno, esattamente come successo lo scorso anno, nella categoria big: per questo motivo la scelta finale dipenderà anche dalla canzone che i talentuosi artisti proporranno alla commissione artistica guidata da Amadeus che, per ovvie ragioni, noi potremo sentire soltanto durante il Festival. Non entusiasmanti, in prima battuta, le prime otto proposte, con poche idee rubacchiate qui e lì dai cantanti più in voga del momento. Scopriamo allora le prime pagelle di Sanremo Giovani 2022.

GIANAMARIA, la città che odi 6

Un Gianmaria dal ritmo più scanzonato rispetto a quello che abbiamo


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/musica/sanremo/sanremo-2023/pagelle-sanremo-giovani-2022-otto-finalisti-shari-giusethelizia-olly/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.