
Reggina-Benevento, Palmiro Di Dio: “A Reggio c’è entusiasmo, però il Benevento può fare risultato”
Nella stagione 2006-2007 andò ad un passo dal gol che avrebbe fatto cadere dopo diciannove partite l’Inter dei record. Era quella di Roberto Mancini che vinceva praticamente sempre, a Reggio però rischiò anche di perdere. Era la Reggina di Mazzarri, quella della salvezza da -11. Una squadra fenomenale, di cui faceva parte anche Palmiro Di …
L'articolo Reggina-Benevento, Palmiro Di Dio: “A Reggio c’è entusiasmo, però il Benevento può fare risultato” proviene da strill.it.
Nella stagione 2006-2007 andò ad un passo dal gol che avrebbe fatto cadere dopo diciannove partite l’Inter dei record. Era quella di Roberto Mancini che vinceva praticamente sempre, a Reggio però rischiò anche di perdere.
Era la Reggina di Mazzarri, quella della salvezza da -11. Una squadra fenomenale, di cui faceva parte anche Palmiro Di Dio. Difensore centrale, era una delle alternative al pacchetto di titolari formato da Lanzaro, Lucarellie Aronica.
Oggi vive in Svizzera e fa il commercialista. Lo riprota Il Mattino, che lo ha intervistato a pochi giorni da Benevento-Reggina.
Lui, beneventano doc, che non ha mai indossato la maglia della squadra della sua città. “Sono – ha dichiarato – comunque contento della mia carriera, sono stato benissimo a Terni, a Reggio ho esordito in A. Ho scelto di lasciare l’Italia, pensando a ciò che era giusto per la mia famiglia”.
Poi focus sulla partita di domenica. “La Reggina – ha dichiarato – non è partita con l’idea di vincere il campionato, però ora si trova lassù. In città c’è entusiamo che trascina la squadra. Il Benevento, però,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER