Reggina-Benevento, Palmiro Di Dio: “A Reggio c’è entusiasmo, però il Benevento può fare risultato”

Nella stagione 2006-2007 andò ad un passo dal gol che avrebbe fatto cadere dopo diciannove partite l’Inter dei record. Era quella di Roberto Mancini che vinceva praticamente sempre, a Reggio però rischiò anche di perdere. Era la Reggina di Mazzarri, quella della salvezza da  -11. Una squadra fenomenale, di cui faceva parte anche Palmiro Di … L'articolo Reggina-Benevento, Palmiro Di Dio: “A Reggio c’è entusiasmo, però il Benevento può fare risultato” proviene da strill.it.

Nella stagione 2006-2007 andò ad un passo dal gol che avrebbe fatto cadere dopo diciannove partite l’Inter dei record. Era quella di Roberto Mancini che vinceva praticamente sempre, a Reggio però rischiò anche di perdere.

Era la Reggina di Mazzarri, quella della salvezza da  -11. Una squadra fenomenale, di cui faceva parte anche Palmiro Di Dio. Difensore centrale, era una delle alternative al pacchetto di titolari formato da Lanzaro, Lucarellie  Aronica.

Oggi vive in Svizzera e fa il commercialista. Lo riprota Il Mattino, che lo ha intervistato a pochi giorni da Benevento-Reggina.

Lui, beneventano doc, che non ha mai indossato la maglia della squadra della sua città. “Sono – ha dichiarato –  comunque contento della mia carriera, sono stato benissimo a Terni, a Reggio ho esordito in A. Ho scelto di lasciare l’Italia, pensando a ciò che era giusto per la mia famiglia”.

Poi focus sulla partita di domenica. “La Reggina – ha dichiarato –  non è partita con l’idea di vincere il campionato, però ora si trova lassù. In città c’è entusiamo che trascina la squadra. Il Benevento, però,


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-benevento-palmiro-di-dio-a-reggio-ce-entusiasmo-pero-il-benevento-puo-fare-risultato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.