Perché l’account di Gabriele Greco è stato bloccato? Ecco l’inaspettato motivo!

Ormai siamo abituat*: ogni tanto TikTok blocca gli account di creator super famosi senza un apparente motivo. E’ successo a quasi tutt* almeno una volta negli ultimi anni, da quando le linee guida dell’app sono diventate più dure e rigide. Oggi è capitato a Gabriele Greco (anche se non è l’unico, perché in queste ore […] L'articolo Perché l’account di Gabriele Greco è stato bloccato? Ecco l’inaspettato motivo! proviene da Webboh.

Ormai siamo abituat*: ogni tanto TikTok blocca gli account di creator super famosi senza un apparente motivo. E’ successo a quasi tutt* almeno una volta negli ultimi anni, da quando le linee guida dell’app sono diventate più dure e rigide. Oggi è capitato a Gabriele Greco (anche se non è l’unico, perché in queste ore sono bloccati anche i profili di Giuliana De Palma e anche di Greta e Mattia). L’account principale di TikTok di Gabriele, con quasi 700mila follower, al momento risulta bloccato. Si legge: “L’account gabrielegreco._ non è più disponibile. Account bloccato“.

Ma qual è il motivo? Abbiamo provato a contattare Gabriele e abbiamo scoperto che l’apparente motivo sarebbe legato all’età di Gabriele. “Mi hanno detto che non soddisfo i requisiti minimi di età“, dice Greco. L’età minima su TikTok è di 13 anni mentre bisogna avere almeno 18 anni per poter usufruire di alcune funzionalità dell’applicazione. Per esempio dal 23 novembre bisogna avere almeno 18 anni per poter fare delle dirette (qui trovi un approfondimento su questa questione).

E Gabriele? Quanti anni ha? Beh, Gabriele


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gabriele-greco-account-tiktok-bloccato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.