La super-navicella aliena potrebbe creare increspature nello spazio-tempo

Gigantesche astronavi aliene super avanzate che viaggiano attraverso l’universo potrebbero creare increspature nello spazio-tempo e noi potremmo rilevarle. LIGO potrebbe utilizzare The post La super-navicella aliena potrebbe creare increspature nello spazio-tempo appeared first on Ufo e Alieni.

Gigantesche astronavi aliene super avanzate che viaggiano attraverso l’universo potrebbero creare increspature nello spazio-tempo e noi potremmo rilevarle.

LIGO potrebbe utilizzare le onde gravitazionali – increspature nello spazio-tempo – per rilevare giganteschi veicoli spaziali super avanzati che viaggiano attraverso l’universo.

L’umanità sembra essere molto, molto interessata a scoprire se siamo soli nella vastità dell’universo. Potremmo benissimo esserlo, ma come ha detto Carl Sagan, sarebbe solo un enorme spreco di spazio. Non credo che questo sia il caso.

Credo anche che ci siano buone possibilità che alcuni degli UFO che vediamo volare nei cieli e nello spazio possano essere tecnologia, non di questa Terra. Questa è ancora una teoria, almeno ufficialmente. Tuttavia, diverse agenzie come la NASA e il Pentagono, ad esempio, stanno lavorando duramente per scoprirlo.

Ora è stato proposto un aspetto di ricerca completamente nuovo. Gli scienziati vogliono rispondere se ci sono alieni super avanzati nello spazio rilevando le prove di una super astronave.

Una gigantesca astronave aliena

Se una civiltà aliena si è sviluppata a un certo punto da poter costruire una gigantesca astronave, potremmo essere in grado di individuare le


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/la-super-navicella-aliena-potrebbe-creare-increspature-nello-spazio-tempo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.