Un gigantesco UFO blocca il decollo degli aerei in Baja California

Un misterioso oggetto volante non identificato (UFO) è stato avvistato e filmato da numerosi testimoni nella notte del 1° maggio a Baja California del Sud, precisamente nella zona di Los Cabos. Il fenomeno è stato ampiamente condiviso sui social media, attirando l’attenzione di appassionati e curiosi di tutto il mondo. Le registrazioni mostrano un’imponente struttura […] The post Un gigantesco UFO blocca il decollo degli aerei in Baja California appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 135 Twitter 0 LinkedIn

Un misterioso oggetto volante non identificato (UFO) è stato avvistato e filmato da numerosi testimoni nella notte del 1° maggio a Baja California del Sud, precisamente nella zona di Los Cabos. Il fenomeno è stato ampiamente condiviso sui social media, attirando l’attenzione di appassionati e curiosi di tutto il mondo.

Le registrazioni mostrano un’imponente struttura luminosa visibile da diversi chilometri di distanza, dotata di luci lampeggianti blu e gialle. Alcuni osservatori hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di un pallone meteorologico, ma la natura esatta dell’oggetto rimane avvolta nel mistero.

Testimoni riferiscono la presenza di un’enorme struttura luminosa nel cielo messicano

In seguito all’avvistamento, un presunto comunicato del Controllo del traffico aereo (CTA) è stato diffuso, anche se la sua origine non è stata ancora confermata ufficialmente. Secondo quanto riportato, diverse compagnie aeree hanno subito restrizioni intorno alle 17:00 a causa della presenza dell’UFO, provocando il dispiegamento di aerei militari per indagare sull’evento.

Il noto ufologo giornalista Jaime Maussan ha commentato l’incidente: “Un oggetto volante non identificato è stato individuato sopra


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ufo-gigantesco-blocca-decollo-aerei-baja-california/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.