NASA sta per fare un grande annuncio sui fenomeni anomali non identificati

La NASA sta per svelare i risultati di un importante rapporto sugli UFO, o “fenomeni anomali non identificati” (UAP) come sono ufficialmente conosciuti oggi. Il briefing si terrà alle 10:00 EDT (14:00 UTC) di giovedì 14 settembre presso la sede dell’agenzia a Washington DC. Sarà possibile seguire in diretta la discussione nel lettore video sottostante. […] L'articolo NASA sta per fare un grande annuncio sui fenomeni anomali non identificati sembra essere il primo su Scienze Notizie.

La NASA sta per svelare i risultati di un importante rapporto sugli UFO, o “fenomeni anomali non identificati” (UAP) come sono ufficialmente conosciuti oggi.

Il briefing si terrà alle 10:00 EDT (14:00 UTC) di giovedì 14 settembre presso la sede dell’agenzia a Washington DC. Sarà possibile seguire in diretta la discussione nel lettore video sottostante.

I risultati provengono da un gruppo di studio indipendente commissionato dalla NASA nel 2022, composto da 16 esperti scientifici, aeronautici e di dati guidati dall’astrofisico David Spergel.

Secondo la NASA, il gruppo di studio mira a “esaminare gli UAP da una prospettiva scientifica e creare una roadmap su come utilizzare i dati e gli strumenti scientifici per far progredire la nostra comprensione degli UAP”.
Circa 30 minuti prima del briefing, la NASA pubblicherà online il rapporto completo del team per il pubblico.

“In linea con i principi di apertura, trasparenza e integrità scientifica della NASA, questo rapporto sarà condiviso pubblicamente. Tutti i dati della NASA sono disponibili al pubblico – prendiamo seriamente questo obbligo – e li rendiamo facilmente accessibili a chiunque voglia vederli


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/09/15/nasa-sta-per-fare-un-grande-annuncio-sui-fenomeni-anomali-non-identificati-5673150


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.