Messi, senza di lui Miami perde in finale: per l’argentino è la prima volta che accade
Per la prima volta in 17 anni di carriera Lionel Messi ha saltato una finale nella quale poteva giocare. L’argentino infatti è stato costretto a restare fuori nel match, valido per la finale di US Cup fra Inter Miami e Houston Dynamo. Senza l’apporto di Messi la formazione di Miami ha perso la finalissima con i texani per 2-1. La US Cup è il trofeo calcistico più antico degli Stati Uniti d’America e venne fondato nel 1914.
Per la finale Messi era presente in tribuna. Da quando è tornato dalla convocazione in nazionale ad inizio settembre, l’argentino ha subito un affaticamento muscolare. Il trentaseienne campione del mondo con i sudamericani agli ultimi mondiali in Qatar ha giocato solo 37 minuti contro il Toronto lo scorso 20 settembre. In campionato, l’Inter Miami è quattordicesimo e penultimo della Est Conference. Con cinque partite ancora da disputare. La squadra di Messi è a cinque punti dal primo posto utile per partecipare ai play-off.
Senza Messi non si vince
Lionel Messi non ha vinto tutte le finale giocate ma ha giocato tutte quelle in cui poteva farlo. Nella sua carriera è
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER