La volatilità è la chiave del successo del Bitcoin: parola di Michael Saylor
Il sostenitore del Bitcoin e CEO di MicroStrategy Inc. (NASDAQ:MSTR) Michael Saylor ha condiviso il suo punto di vista sulla volatilità della criptovaluta.
Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici
Dopo che la scorsa settimana il Bitcoin ha raggiunto il massimo storico di 73.797,68 dollari, da allora ha subito un calo di quasi il 13% rispetto al suo picco, scatenando discussioni all’interno della community delle criptovalute.
Saylor, noto per la sua posizione rialzista sul Bitcoin, ha condiviso i suoi pensieri sulla piattaforma di social media X.
Ha descritto la volatilità come “vitalità”, suggerendo che gli attuali movimenti di prezzo sono una parte naturale delle dinamiche del mercato.
Volatility is Vitality.
— Michael Saylor⚡️ (@saylor) March 21, 2024
Questo commento arriva mentre il prezzo del Bitcoin è sceso a 63.196 dollari venerdì. Nonostante la recente flessione, il Bitcoin ha dimostrato una crescita significativa nel corso dell’anno, con un aumento del 120%.
In un altro post su X, Saylor ha affermato che il Bitcoin sta vincendo e ha confrontato la sua posizione con l’S&P
Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/25/volatilita-chiave-successo-bitcoin-parola-michael-saylor/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER