
Interior Trend 2023: il bagno diventa la camera più importante della casa
Se prima si pensava al bagno come ambiente secondario nelle nostre case, negli ultimi anni questa camera è stata al centro dell’attenzione di tutti i più grandi designer d’interni. Riconosciuta non più come “camera di servizio” ricopre ormai un ruolo fondamentale per il nostro benessere, d’altronde chi non si prende cura di sé all’interno di […]
Continua a leggere Interior Trend 2023: il bagno diventa la camera più importante della casa su Il Corriere della Città.
Se prima si pensava al bagno come ambiente secondario nelle nostre case, negli ultimi anni questa camera è stata al centro dell’attenzione di tutti i più grandi designer d’interni.
Riconosciuta non più come “camera di servizio” ricopre ormai un ruolo fondamentale per il nostro benessere, d’altronde chi non si prende cura di sé all’interno di questo ambiente?
Il bagno: la stanza del benessere
Ogni bagno è una potenziale spa e quindi la domanda sorge spontanea: come modernizzare il nostro bagno per creare la giusta atmosfera ma senza dover ricorrere alla ristrutturazione? Scegliendo il nuovo arredo!
Si può puntare sulla scelta di nuovi mobili per il bagno, luci e rubinetteria che possano dare vita a composizioni uniche seguendo il nostro gusto personale. Ovviamente per la scelta di tutti questi elementi necessari per rivoluzionare il nostro bagno ci supportano aziende specializzate nel settore che offrono una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere per comporre la nostra stanza del benessere.
Scopriamo insieme i consigli di Rubinetteriashop, azienda leader nel settore dell’interior design.
Come arredare il bagno secondo il proprio stile
Alla base
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




