Fujitsu su Bitcoin e crypto | Arriva il filing per i servizi…
I colossi giapponesi hanno da sempre, l'abitudine, di interessarsi commercialmente di un po' di tutto - e più nello specifico di tutto ciò su cui riescono a mettere le mani. Non stupirà molti - fatta questa doverosa premessa - l'interesse di Fujitsu per il mondo cripto e Bitcoin, interesse messo ...
L'articolo Fujitsu su Bitcoin e crypto | Arriva il filing per i servizi… proviene da Criptovaluta.it®.
I colossi giapponesi hanno da sempre, l’abitudine, di interessarsi commercialmente di un po’ di tutto – e più nello specifico di tutto ciò su cui riescono a mettere le mani. Non stupirà molti – fatta questa doverosa premessa – l’interesse di Fujitsu per il mondo cripto e Bitcoin, interesse messo nero su bianco in una recente richiesta ottenimento di marchio registrato che si occuperà appunto di cripto, NFT e a quanto pare anche Bitcoin.
Un filing che risale alla scorsa settimana e che racconta un’altra parte di storia: molte grandi aziende non hanno smesso di progettare, di aprirsi al mondo cripto e Bitcoin e a pensare servizi in questo spazio, nonostante un bear market molto punitivo per tutto il comparto.
Chi si aspettava la ritirata delle grandi aziende dovrà necessariamente riconsiderare la propria posizione, dato che nel mondo degli scambi e dei servizi finanziari tramite cripto potrebbe arrivare presto anche un gigante dell’economia tradizionale come Fujitsu.
Fujitsu registra marchi relativi a cripto e dintorni
A far trapelare le intenzioni di Fujitsu è un recente filing presso l’ufficio Marchi Registrati e
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63538/fujitsu-su-bitcoin-e-crypto-arriva-il-filing-per-i-servizi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER