Ethereum: arriva wallet su Microsoft Edge | Bitcoin non c’è

Un wallet crypto all'interno di Edge, il browser di casa Microsoft? Entusiasmo alle stelle, anche se non tutti - cosa che purtroppo spesso capita nel mondo crypto e dintorni - sembrano aver ben capito di cosa si tratta. La società fondata da Bill Gates sta davvero testando un wallet integrato ... L'articolo Ethereum: arriva wallet su Microsoft Edge | Bitcoin non c’è proviene da Criptovaluta.it®.

Niente Bitcoin, ma solo Ethereum. Ecco cosa sta facendo Microsoft nel suo browser Edge

Un wallet crypto all’interno di Edge, il browser di casa Microsoft? Entusiasmo alle stelle, anche se non tutti – cosa che purtroppo spesso capita nel mondo crypto e dintorni – sembrano aver ben capito di cosa si tratta.

La società fondata da Bill Gates sta davvero testando un wallet integrato nel browser, seguendo un esempio che è stato già posto in essere da Opera e Brave, browser decisamente più marginali per numero di utenti rispetto a quello di Microsoft. E la notizia, almeno per qualcuno, sarebbe di quelle importanti perché potrebbe spingere l’adozione tra un pubblico relativamente vasto e che conta, a livello globale, circa il 5% delle persone che hanno accesso ad internet.

Notizia che però – per motivi a nostro avviso corretti – non ha avuto questo grande impatto sui prezzi sul mercato, dato che tutto il mondo sta ragionevolmente guardando alla situazione del mondo bancario prima di prendere posizione. Situazioni che potrebbero, in alcuni casi, sbrogliarsi a breve. Chi vuole investire può farlo


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63379/ethereum-arriva-wallet-su-microsoft-edge-bitcoin-non-ce


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.