Crypto HACK: problemi a libreria | Diverse Dapp compromesse

È stata scoperta una vulnerabilità importante che affligge, dato che utilizzano la libreria in questione, diverse app decentralizzate. Si tratta di una vulnerabilità che, secondo i primi report, affligge la libreria LedgerHQ, che è mantenuta e gestita dalla stessa società che produce i popolari wallet per crypto. Non si tratta ... L'articolo Crypto HACK: problemi a libreria | Diverse Dapp compromesse proviene da Criptovaluta.it®.

Hack importante per una libreria gestita da Ledger. Molte Dapp a rischio. NON INTERAGIRE CON NULLA, PER ORA.

È stata scoperta una vulnerabilità importante che affligge, dato che utilizzano la libreria in questione, diverse app decentralizzate. Si tratta di una vulnerabilità che, secondo i primi report, affligge la libreria LedgerHQ, che è mantenuta e gestita dalla stessa società che produce i popolari wallet per crypto.

Non si tratta di un problema che riguarda i wallet direttamente, ma le Dapp che utilizzano tale libreria, della quale sarà difficile avere una lista esaustiva. Fino a nuovo ordine, pertanto, sarà il caso di evitare di interagire con le Dapps, tutte, per evitare di mettere a repentaglio il contenuto del proprio wallet.

Vieni sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornato anche su queste vicende in tempo reale ed evitare problemi al tuo wallet e al tuo patrimonio. Troverai aggiornamenti in diretta e la possibilità di interagire anche con la nostra redazione.

Vulnerabilità critica: fare attenzione

Si tratta con ogni probabilità della peggiore delle vulnerabilità che si sono registrate nel corso degli ultimi anni.


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/80020/crypto-hack-problemi-a-libreria-diverse-dapp-compromesse


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.