Buon compleanno Diego, oggi l’inaugurazione del murales “In nome di D10S”

L’opera di street art sarà inaugurata oggi nel giorno del compleanno del “Pibe de Oro” a Palomonte (Campania). Un’opera d’arte unica ed emozionante ha fatto la sua comparsa nel cuore di Palomonte, dedicata all’indimenticabile leggenda del calcio, Diego Armando Maradona. Questo straordinario murales, realizzato dall’artista Fernando Alfonso Mangone è destinato a diventare un punto di riferimento […] L'articolo Buon compleanno Diego, oggi l’inaugurazione del murales “In nome di D10S” proviene da Terzo Binario News.

L’opera di street art sarà inaugurata oggi nel giorno del compleanno del “Pibe de Oro” a Palomonte (Campania).

Un’opera d’arte unica ed emozionante ha fatto la sua comparsa nel cuore di Palomonte, dedicata all’indimenticabile leggenda del calcio, Diego Armando Maradona. Questo straordinario murales, realizzato dall’artista Fernando Alfonso Mangone è destinato a diventare un punto di riferimento culturale nella città campana.

La caratteristica distintiva dell’opera sta nell’uso di colori fluorescenti che si illuminano al calar della sera, tratto distintivo della ricerca estetica multilivello del maestro Mangone, fino a creare un’esperienza visiva mozzafiato che trasforma il paesaggio urbano. Il murale irradia la sua bellezza e il suo omaggio a Maradona in modo spettacolare, contribuendo ad illuminare le notti di Palomonte.

«Oggi, in occasione del sessantatreesimo compleanno di Diego Armando Maradona, ho deciso di dedicare


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/buon-compleanno-diego-oggi-linaugurazione-del-murales-in-nome-di-d10s/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.