Picchia la moglie davanti alle loro tre figlie: arrestato 42enne

Dopo quattro anni di crisi avevano raggiunto un accordo per separarsi in maniera civile ma da quel momento il marito ha iniziato ad essere sempre più aggressivo e violento, arrivando a picchiarla: lo ha raccontato ai medici del Pronto Soccorso di Frosinone una donna residente nel capoluogo ciociaro, arrivata lì in forte stato di agitazione […] L'articolo Picchia la moglie davanti alle loro tre figlie: arrestato 42enne proviene da Terzo Binario News.

Dopo quattro anni di crisi avevano raggiunto un accordo per separarsi in maniera civile ma da quel momento il marito ha iniziato ad essere sempre più aggressivo e violento, arrivando a picchiarla: lo ha raccontato ai medici del Pronto Soccorso di Frosinone una donna residente nel capoluogo ciociaro, arrivata lì in forte stato di agitazione e con un trauma cranico che le è stato diagnosticato dai medici.

A chiamare l’ambulanza ed accompagnare la donna in ospedale sono stati gli uomini della Polizia di Stato, intervenuti dopo avere ricevuto una richiesta di aiuto arrivata alla Sala Operativa.

A chiamare era stata la donna, raccontando d’essere stata aggredita dal marito in presenza delle loro tre figlie minorenni.

Quando i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti per verificare hanno trovato ancora


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/picchia-la-moglie-davanti-alle-loro-tre-figlie-arrestato-42enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.