Suzuki Music Party: richiesta di condanna per un concorrente
Poche ore prima del Suzuki Music Party è arrivata la richiesta di condanna a 3 anni di carcere per un concorrente: ecco di chi si tratta.
Ieri, martedì 17 settembre, è stato registrato all’Allianz Cloud di Milano il Suzuki Music Party, il nuovo show musicale condotto da Amadeus che andrà in onda su Nove il 22 settembre. Poche ore prima dell’inizio dello spettacolo, però, c’è stato un colpo di scena. L’ANSA ha diramato una notizia scottante su uno dei concorrenti, il trapper Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang.
Suzuki Music Party: la richiesta di condanna per Baby Gang
Sul bollettino dell’agenzia di stampa si legge: “La Procura di Milano ha chiesto una condanna a 3 anni di reclusione per il trapper Baby Gang. Questa richiesta di condanna riguarda i disordini del 10 aprile del 2021, in zona a San Siro a Milano, quando il collega trapper Neima Ezza stava realizzando un video musicale: erano presenti circa 300 ragazzi, tra cui Baby Gang e Neima appunto, alcuni anche minorenni, e ci fu un lancio di oggetti contro le forze dell’ordine.“.
La
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/suzuki-music-party-richiesta-di-condanna-per-un-concorrente/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER