Ripple attacca SEC sulle crypto | “Missione dimenticata”
No, non c'è stata ancora riappacificazione. E non potrà esserci finché l'intera vicenda non sarà conclusa. Questa domenica vi parliamo del caso SEC vs Ripple, che torna nel vivo della schermaglia a colpi di dichiarazioni grazie al recente intervento di Brad Garlinghouse, CEO di Ripple Labs. Il popolare personaggio - ...
L'articolo Ripple attacca SEC sulle crypto | “Missione dimenticata” proviene da Criptovaluta.it®.
No, non c’è stata ancora riappacificazione. E non potrà esserci finché l’intera vicenda non sarà conclusa. Questa domenica vi parliamo del caso SEC vs Ripple, che torna nel vivo della schermaglia a colpi di dichiarazioni grazie al recente intervento di Brad Garlinghouse, CEO di Ripple Labs.
Il popolare personaggio – almeno all’interno del mondo crypto – ha ripetuto che non ritiene che SEC stia operando seguendo i canoni della sua mission originale, ovvero la protezione degli investitori, motivo per il quale quasi un secolo fa era stata creata. Una posizione che in realtà Brad Garlinghouse tiene da tempo e in particolare da quando SEC ha denunciato il suo gruppo cercando di ottenere più di 1,5 miliardi in risarcimento.