Brescia-Reggina, ci risiamo: biglietti ospiti verso il sold out, altro esodo amaranto

Non saranno gli errori dell’arbitro Zufferli di Udine a smorzare l’entusiasmo e la passione incredibile dei tifosi della Reggina. I tifosi amaranto sono pronti ad un altro esodo verso Brescia. Tantissimi raggiungeranno la città lombarda da diverse località del Nord, molti altri partiranno da Reggio. La vicinanza a Milano rende la trasferta non difficile dal … L'articolo Brescia-Reggina, ci risiamo: biglietti ospiti verso il sold out, altro esodo amaranto proviene da strill.it.

Non saranno gli errori dell’arbitro Zufferli di Udine a smorzare l’entusiasmo e la passione incredibile dei tifosi della Reggina. I tifosi amaranto sono pronti ad un altro esodo verso Brescia. Tantissimi raggiungeranno la città lombarda da diverse località del Nord, molti altri partiranno da Reggio. La vicinanza a Milano rende la trasferta non difficile dal punto di vista logistico.

Quando mancano ancora cinque giorni alla chiusura della prevendita per il settore ospiti, i biglietti a disposizione sono quasi finiti. Erano circa 1050 i tagliandi a disposizione, in pochissime ore ne sono già stati venduti oltre 500.

Quando arriverà il sold out sarà da capire quali saranno le decisioni. A fianco del settore ospiti c’è un settore completamente chisuo che potrebbe essere aperto per accogliere i sostenitori della Reggina.


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/brescia-reggina-ci-risiamo-biglietti-ospiti-verso-il-sold-out-altro-esodo-amaranto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.