
Volo Venezia-Palermo dirottato su Napoli: malore per un passeggero
Un malore improvviso di un passeggero e la decisione immediata del pilota di cambiare rotta. Il volo è stato dirottato a Napoli.
Leggi tutto Volo Venezia-Palermo dirottato su Napoli: malore per un passeggero su Notizie.it.
Un volo Venezia-Palermo è stato dirottato a Napoli. La decisione immediata del pilota di cambiare rotta è dovuta ad un malore improvviso di un passeggero.
Volo Venezia-Palermo dirottato su Napoli: malore per un passeggero
Un malore improvviso accusato da un passeggero a bordo di un volo Venezia-Palermo ha spinto il pilota a decidere immediatamente di cambiare rotta, dirottando su Napoli. Questo è quanto accaduto ad un aereo proveniente da Venezia e diretto a Palermo, che è stato dirottato provvisoriamente a Napoli in modo da poter soccorrere il prima possibile una persona che si è sentita male a bordo. L’aereo della compagnia Ryanair è partito dall’aeroporto di Venezia alle 5.40 e l’arrivo a Punta Raisi era previsto per le 7.20. Il malore improvviso di un passeggero ha fatto cambiare improvvisamente la tabella di marcia.
L’aereo è stato dirottato su Napoli
Subito dopo il decollo è scattata l’emergenza perché una persona a bordo dell’aereo si era sentita male. Il pilota ha deciso di fare una deviazione verso Capodichino, l’aeroporto di Napoli. Il passeggero in questo modo è stato immediatamente soccorso dai sanitari
Leggi tutto: https://www.notizie.it/volo-venezia-palermo-dirottato-su-napoli-malore-per-un-passeggero/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER