
(VIDEO) Rapina sventata, così i Carabinieri hanno fermato un’azione criminale che sembrava un gioco da ragazzi
La rapina che i malvienti intendevano mettere in atto era del tutto simile ad altre già viste sul territorio nazionale. La tranquillità di un borgo con pochi abitanti e senza traffico. L’illusione di poter individuare un ufficio postale come facile obiettivo per la propria azione delittuosa. Una storia come tante, finita però con il …
L'articolo (VIDEO) Rapina sventata, così i Carabinieri hanno fermato un’azione criminale che sembrava un gioco da ragazzi proviene da strill.it.
La rapina che i malvienti intendevano mettere in atto era del tutto simile ad altre già viste sul territorio nazionale. La tranquillità di un borgo con pochi abitanti e senza traffico. L’illusione di poter individuare un ufficio postale come facile obiettivo per la propria azione delittuosa. Una storia come tante, finita però con il successo dei Carabinieri.
La descrizione dei fatti
Onore e merito agli uomini dell’Arma che da diverso tempo seguivano le tracce di coloro i quali avevano organizzato la rapina. Sono stati i militari di Penne, in provincia di Pescara, a evitare che l’ufficio postale di Turrivalignani venisse svaligiao in orario di apertura.
Erano in tre a pregustare la possibilità di accaparrarsi il bottino. Stavano arrivando verso la zona della rapina con una macchina bianca. Ad attenderli un posto di blocco dei Carabinieri, con un coraggiosissimo militare dell’Arma pronto ad alzare la paletta. Dall’altro lato, nascosto, un altro aveva l’arma in mano.
Sentendosi in trappola i tre malviventi hanno preferito fermarsi, evitando azioni avventate che avrebbero peggiorato la loro situazione e messo in pericolo i Carabinieri. In
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER