Tumore al seno, le iniziative di bellezza per il mese rosa

Da anni la bellezza sostiene la ricerca nella lotta al tumore al seno con iniziative pink. Perché scendere in campo per supportare questa battaglia è importantissimo: ecco, allora, lo shopping migliore da fare nel nome della prevenzione

It’s #TimeToEndBreastCancer è il messaggio di urgenza, unito a positività e bellezza,
che The Estée Lauder Companies vuole veicolare con la Breast Cancer Campaign 2023.

Immagine campagna Breast Cancer Campaign 2023

L’immagine della campagna 2023 riproduce il classico simbolo tradotto nel forte legame
che la Company, ancora una volta, vuole dimostrare verso questo impegno. Il
tradizionale nastro si unisce e si trasforma in qualcosa di più creativo, fatto di creme, cere
e polveri, l’essenza di quello che siamo e che fa parte del nostro DNA: il nostro mondo,
quello della Bellezza.

Madrina della Breast Cancer Campaign 2023 è Mara Venier: «Sono molto orgogliosa di essere la madrina per l’Italia della Breast Cancer Campaign che, per tutto il mese di ottobre, promuove ricerca e prevenzione per arrivare a curare tutte le donne colpite da tumore al seno», spiega la conduttrice.

Mara Venier. Foto: Gianluca Saragò

«The Estée Lauder Companies Italia anche quest’anno ha scelto di sostenere Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, realtà seria e affidabile che conosco


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/mese-rosa-ottobre-bellezza-lotta-tumore-al-seno


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.