«Spare», ora inizia lo sfottò
Pubblichiamo qui a seguire il prologo del libro Come uccidere la mia famiglia, esilarante e dark. Magari qualche punto di contatto con Spare lo trovate anche voi, non foss’altro per il grande successo editoriale.
*************
La prigione di Limehouse, come potete immaginare, è orrenda. Se invece non riuscite a immaginarlo (probabile), dovete sapere che qui non ci sono videogiochi né tv a schermo piatto, nonostante i giornali sostengano il contrario. Non si respira un’aria di amichevole condivisione, non c’è nessuna alleanza fra sorelle: in genere l’atmosfera è tesa, caotica, e le risse sono sempre dietro l’angolo. Da quando ho messo piede qui dentro cerco di non dare nell’occhio. Fra i pasti, che con una buona dose di ottimismo potrei definire occasionalmente digeribili, esco il meno possibile dalla cella e tento di evitare la mia coinquilina (adora farsi chiamare così, per quanto mi dia sui nervi).
A Kelly piace chiacchierare. Il giorno in cui sono arrivata, quattordici lunghissimi mesi fa, si è seduta sulla mia brandina, mi ha conficcato le unghie acuminate nel ginocchio e mi ha detto che sapeva cosa avevo fatto e
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/spare-harry-libro-meme
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER