
Sparatoria di Fidene, i deliri online del killer: “Benvenuti all’inferno. Qui sono tutti mafiosi”
Dal sequestro del poligono di tiro Tor di Quinto ai deliri online del killer della sparatoria di Fidene: le indagini dei carabinieri.
Leggi tutto Sparatoria di Fidene, i deliri online del killer: “Benvenuti all’inferno. Qui sono tutti mafiosi” su Notizie.it.
Argomenti trattati
I carabinieri stanno indagando sul movente che ha spinto Claudio Campiti, il killer della sparatoria di Fidene, a Roma, ad aprire il fuoco contro i membri del Consorzio Valleverde, riuniti in via Monte Gilberto.
L’uomo, a quanto si apprende, meditava da tempo di compiere una strage e si era più volte scagliato contro il consorzio anche online.
Sparatoria di Fidene, i deliri online del killer: “Benvenuti all’inferno. Qui sono tutti mafiosi”
A dimostrare che Campiti stesse premeditando da tempo di compiere una strage contro i membri del Consorzio Valleverde ci pensa il suo blog, creato per pubblicizzare le illegalità e i soprusi che asseriva di subire dai vertici che amministravano il complesso residenziale presso il quale risiedeva.
Il primo post condiviso, ad esempio, si apre con le parole “Benvenuti all’inferno. Qui con il codice penale lo Stato ci va al c*sso”.
Per denunciare il Consorzio Valleverde, descritto come una “associazione a delinquere”, il 57enne si era rivolto anche alle autorità ma senza risultati. “Qui denunciare è tempo perso, so tutti ladri. Ormai dopo varie denunce mi
Leggi tutto: https://www.notizie.it/sparatoria-di-fidene-i-deliri-online-del-killer-benvenuti-all-inferno-qui-sono-tutti-mafiosi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER