
Senatrice pro crypto e Bitcoin all’attacco | “Imprese fuggono!”
Chi dava per persa la battaglia negli USA non ha seguito da vicino le evoluzioni al Senato e al Congresso, dove la dottrina Gensler è tutto fuorché legge. E tra gli oppositori più decisi all'arbitrio di SEC - anche se con qualche distinguo - c'è anche la Senatrice del Wyoming ...
L'articolo Senatrice pro crypto e Bitcoin all’attacco | “Imprese fuggono!” proviene da Criptovaluta.it®.
La senatrice Lummis non ci sta: l’aver ritardato le normative sul mondo crypto e Bitcoin starebbe facendo scappare aziende del settore verso altri paesi.
Chi dava per persa la battaglia negli USA non ha seguito da vicino le evoluzioni al Senato e al Congresso, dove la dottrina Gensler è tutto fuorché legge. E tra gli oppositori più decisi all’arbitrio di SEC – anche se con qualche distinguo – c’è anche la Senatrice del Wyoming Cynthia Lummis, che gli appassionati di Bitcoin dovrebbero ormai conoscere bene.
Bitcoiner già dal 2013, è anche una delle firme principali sul primo tentativo di normare l’industria crypto bipartisan e cioè con ampio supporto sia da parte repubblicana, alla quale la senatrice appartiene, che da parte democratica. Una legge che per molti sarebbe il primo e probabilmente sufficiente argine per lo strapotere di Gary Gensler. Torna sul tema ancora una volta la senatrice, che indica la fuga delle aziende crypto dagli USA come prima conseguenza dell’incresciosa situazione che è venuta a crearsi.
Cresce il fronte pro crypto e Bitcoin
Gary Gensler non ha molti amici rimasti
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63461/senatrice-pro-crypto-e-bitcoin-allattacco-imprese-fuggono
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER