Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato. La kermesse musicale tornerà in onda dal 6 al 10 febbraio 2024, ma prima ci sarà Sanremo Giovani. Oggi Amadeus ha svelato i nomi degli ultimi quattro cantanti che si uniranno agli altri otto già selezionati per la finale che si terrà il prossimo 19 dicembre su Rai1.
I dodici finalisti che si sfideranno nella competizione dedicata ai giovani sono: bnkr44 con la canzone “Effetti speciali”; Clara con “Boulevard”; Fellow con “Alieno”; Grenbaud con “Mama”; Jacopo Sol con “Cose che non sai”; Lor3n con “Fiore D’inverno”; Nausica con “Favole”; Santi Francesi con “Occhi tristi”; Tancredi con “Perle”; Vale LP con “Stronza”; Dipinto con “Criminali”; Omini con “Mare Forza 9oi”.
Amadeus
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

