Sabato e domenica protagonisti i vini reggini: “Incontri DiVini” al centro commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria
Coldiretti Reggio Calabria e Campagna Amica hanno promosso l’evento “Incontri DIVINI Reggini” che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 novembre p.v dalle ore 16.00-20.30 al Centro Commerciale Porto Bolaro – San Leo Reggio Calabria che con il direttore Alberto Federico ha sempre dimostrato attenzione al territorio e capacità di programmazione. Il meeting si svolgerà in due …
L'articolo Sabato e domenica protagonisti i vini reggini: “Incontri DiVini” al centro commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria proviene da strill.it.
Coldiretti Reggio Calabria e Campagna Amica hanno promosso l’evento “Incontri DIVINI Reggini” che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 novembre p.v dalle ore 16.00-20.30 al Centro Commerciale Porto Bolaro – San Leo Reggio Calabria che con il direttore Alberto Federico ha sempre dimostrato attenzione al territorio e capacità di programmazione. Il meeting si svolgerà in due giornate e, per esaltarne il grande significato, ci sarà un mini corso di degustazione guidato e a cura delle FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori). Crediamo – afferma la Coldiretti di Reggio Calabria -che l’intero comparto vitivinicolo della provincia dello stretto, rappresenti una vera e propria eccellenza.
I vini reggini sono infatti, i naturali ambasciatori nel mondo dell’identità del nostro territorio nonché di tutto il buono che la nostra terra sa offrire. La sapiente tradizione ed il lavoro attento dei nostri viticoltori, il coraggio delle nostre imprese vinicole sono un punto di partenza fondamentale. Coldiretti vuole imprimere una spinta decisa sempre di più verso la diffusione, la commercializzazione e la conoscenza.
Parteciperanno una selezione tra le migliori cantine della provincia di Reggio Calabria che
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER