Ripple attacca SEC sulle crypto | “Missione dimenticata”

No, non c'è stata ancora riappacificazione. E non potrà esserci finché l'intera vicenda non sarà conclusa. Questa domenica vi parliamo del caso SEC vs Ripple, che torna nel vivo della schermaglia a colpi di dichiarazioni grazie al recente intervento di Brad Garlinghouse, CEO di Ripple Labs. Il popolare personaggio - ... L'articolo Ripple attacca SEC sulle crypto | “Missione dimenticata” proviene da Criptovaluta.it®.

No, non c’è stata ancora riappacificazione. E non potrà esserci finché l’intera vicenda non sarà conclusa. Questa domenica vi parliamo del caso SEC vs Ripple, che torna nel vivo della schermaglia a colpi di dichiarazioni grazie al recente intervento di Brad Garlinghouse, CEO di Ripple Labs.

Il popolare personaggio – almeno all’interno del mondo crypto – ha ripetuto che non ritiene che SEC stia operando seguendo i canoni della sua mission originale, ovvero la protezione degli investitori, motivo per il quale quasi un secolo fa era stata creata. Una posizione che in realtà Brad Garlinghouse tiene da tempo e in particolare da quando SEC ha denunciato il suo gruppo cercando di ottenere più di 1,5 miliardi in risarcimento.

Investi suBitcoincon eToro

✅Sicuro e affidabile

✅Bassi costi di negoziazione

✅Facile da utilizzare

Sul nostro canale Telegram potrai trovare tutte le ultime notizie, analisi esclusive e avrai anche la possibilità di condividere le tue idee con migliaia dei nostri lettori. Non mancare, ti aspettiamo!

Il capo di Ripple ancora contro SEC

Mentre si giocava in casa – lo scenario della dichiarazione è il Ripple Swell di Dubai


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78414/ripple-attacca-sec-sulle-crypto-missione-dimenticata


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.