Omar Pedrini in coma farmacologico: le ultime novità sulla sua malattia

Il cantante ha raccontato di aver subito una delicata operazione al cuore e di essere rimasto in coma farmacologico per qualche giorno. Per l’artista, la festa del papà di quest’anno non è stata delle migliori. Il cantante ha raccontato attraverso il suoi profili social di aver trascorso dei giorni complicati a causa di un’operazione al … Continued

Il cantante ha raccontato di aver subito una delicata operazione al cuore e di essere rimasto in coma farmacologico per qualche giorno.

Per l’artista, la festa del papà di quest’anno non è stata delle migliori. Il cantante ha raccontato attraverso il suoi profili social di aver trascorso dei giorni complicati a causa di un’operazione al cuore.

Omar Pedrini soffre di problemi cardiaci da diverso tempo, condizione fisica che l’ha costretto a sottoporsi a molteplici interventi chirurgici.

La malattia di Omar Pedrini

Lo stesso cantante aveva spiegato in un’intervista a Fanpage.it quale fosse la sua malattia: si tratta di affaticamento cardiaco importante, unito al cuore ipertrofico.

Durante l’intervista, il cantante aveva spiegato che si sarebbe dovuto sottoporre a un nuovo intervento: “Nel 2004, faccio di nuovo Sanremo, rinvinco il premio per miglior testo, ma un mese dopo cado e finisco in ospedale, in coma, e inizia il mio calvario“.

Ai tempi dell’intervista, Omar aveva anche raccontato che probabilmente quello sarebbe stato l’ultimo intervento, ma le cose sono andate diversamente.

Omar Pedrini in coma


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/omar-pedrini-in-coma-farmacologico-le-novita-sulla-sua-malattia/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.