
Nuovi giochi per i bimbi ospiti di “Mondo Rosa”. La visita e la benedizione dell’arcivescovo Maniago
Hanno il sorriso e la dolcezza delle madri coraggiose, quelle che sanno nascondere il dolore e le ferite più profonde, nel nome dell’amore infinito che nutrono per le figlie e i figli, e del futuro che vogliono costruire per loro. La strada non è facile da percorrere ma l’approdo sicuro si chiama “Mondo Rosa”, Centro …
L'articolo Nuovi giochi per i bimbi ospiti di “Mondo Rosa”. La visita e la benedizione dell’arcivescovo Maniago proviene da strill.it.
Hanno il sorriso e la dolcezza delle madri coraggiose, quelle che sanno nascondere il dolore e le ferite più profonde, nel nome dell’amore infinito che nutrono per le figlie e i figli, e del futuro che vogliono costruire per loro. La strada non è facile da percorrere ma l’approdo sicuro si chiama “Mondo Rosa”, Centro antiviolenza e Casa Rifugio, strutture attive all’interno del Centro calabrese di solidarietà per offrire alle donne un percorso di sostegno e ricostruzione di sé verso l’autonomia.
Da qualche giorno, “Mondo Rosa” – che proprio quest’anno compie dieci anni di attività e il Centro Calabrese si prepara a festeggiare l’evento con uno spettacolo di beneficenza che si terrà domenica 4 dicembre al Teatro Comunale di Catanzaro – ha l’opportunità di offrire momenti di gioia in più alle bambine e ai bambini che vivono questa esperienza al fianco delle proprie mamme: tanti nuovi giochi dove trascorrere momenti di serenità e divertimento.
Nello spazio che è stato ribattezzato “Il Giardino di Ines”, i giochi che sono stati donati a “Mondo Rosa” nel ricordo di una donna straordinaria che ha dedicato
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER