Mining Bitcoin illegale in Polonia | La strana storia che arriva dal tribunale
Il mining fa gola a molti, soprattutto se l'elettricità che si va ad utilizzare è gratis, perché la paga qualcun altro. Il caso di oggi arriva dalla Polonia, dove secondo quanto raccontato da un giudice a tvn24, lo scorso agosto sarebbero state scoperte operazioni abusive di mining nientepopodimeno che nella ...
L'articolo Mining Bitcoin illegale in Polonia | La strana storia che arriva dal tribunale proviene da Criptovaluta.it®.
In Polonia c’è chi faceva mining Bitcoin utilizzando, a sbafo, l’elettricità che pagava uno dei tribunali più importanti del paese.
Il mining fa gola a molti, soprattutto se l’elettricità che si va ad utilizzare è gratis, perché la paga qualcun altro. Il caso di oggi arriva dalla Polonia, dove secondo quanto raccontato da un giudice a tvn24, lo scorso agosto sarebbero state scoperte operazioni abusive di mining nientepopodimeno che nella sede della Corte Suprema Amministrativa di Varsavia.
Non è la prima volta che raccontiamo un caso del genere in edifici pubblici – che fanno gola a qualche furbacchione perché la bolletta la pagano altri – e non è neanche la prima volta che una cosa del genere avviene in Polonia.