Mining Bitcoin illegale in Polonia | La strana storia che arriva dal tribunale

Il mining fa gola a molti, soprattutto se l'elettricità che si va ad utilizzare è gratis, perché la paga qualcun altro. Il caso di oggi arriva dalla Polonia, dove secondo quanto raccontato da un giudice a tvn24, lo scorso agosto sarebbero state scoperte operazioni abusive di mining nientepopodimeno che nella ... L'articolo Mining Bitcoin illegale in Polonia | La strana storia che arriva dal tribunale proviene da Criptovaluta.it®.

In Polonia c’è chi faceva mining Bitcoin utilizzando, a sbafo, l’elettricità che pagava uno dei tribunali più importanti del paese.

Il mining fa gola a molti, soprattutto se l’elettricità che si va ad utilizzare è gratis, perché la paga qualcun altro. Il caso di oggi arriva dalla Polonia, dove secondo quanto raccontato da un giudice a tvn24, lo scorso agosto sarebbero state scoperte operazioni abusive di mining nientepopodimeno che nella sede della Corte Suprema Amministrativa di Varsavia.

Non è la prima volta che raccontiamo un caso del genere in edifici pubblici – che fanno gola a qualche furbacchione perché la bolletta la pagano altri – e non è neanche la prima volta che una cosa del genere avviene in Polonia.

Investi suBitcoincon Coinbase

✅Sicuro e affidabile

✅Bassi costi di negoziazione

✅Facile da utilizzare

Sul nostro canale Telegram ricevi in anteprima tutte le notizie più importanti del mondo crypto e Bitcoin, con analisi, segnali e anche approfondimenti esclusivi. È gratuito, entra a far parte della community che cresce più rapidamente in Italia a tema crypto e BTC.

Elettricità gratis? Perché non metterci qualche macchina per il


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78597/mining-bitcoin-illegale-in-polonia-la-strana-storia-che-arriva-dal-tribunale


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.