Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati (di nuovo)
Questa l’abbiamo già sentita. Kendall Jenner e Devin Booker si sono ufficialmente lasciati. È la seconda volta.
Lunedì 21 novembre, People, la bibbia del gossip, ha riportato che la modella e il giocatore di basket si sono lasciati senza rancori il mese scorso. Fonti anonime vicine a Jenner e a Booker hanno dichiarato che la loro relazione è terminata per la seconda volta a causa dei loro impegni contrastanti. Sembra che il momento non fosse quello giusto e che nessun jet privato avrebbe potuto fare la differenza.
La coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel 2020, ha ufficializzato la relazione su Instagram solo a San Valentino del 2021, una latenza sorprendentemente lunga per una Kardashian.
«Entrambi hanno un’agenda incredibilmente fitta di impegni in questo momento con le loro carriere e hanno deciso di dare priorità a questo», ha detto una fonte. «Jenner, 27 anni, è impegnata con la sua linea di tequila 818 oltre a fare la modella e ad apparire in The Kardashians, mentre Booker è impegnato a giocare nell’NBA».
Un’altra fonte ha detto a People: «Hanno molto amore e rispetto l’uno per
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/kendall-jenner-devin-booker-si-sono-lasciati-rottura
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER