Incidente a Reggio Calabria: paura in autostrada, si ribalta mezzo della Polizia

Grande paura a Reggio Calabria. Sulla autostrada A2 che da Salerno conduce alla città dello Stretto, un mezzo della Polizia si è ribaltato. I fatti hanno avuto luogo poco prima dello svincolo di Campo Calabro, in direzione Sud. Incidente Reggio Calabria: la dinamica Il veicolo coinvolto appare essere un’ambulanza in dotazione alla Polizia di Stato. …
L'articolo Incidente a Reggio Calabria: paura in autostrada, si ribalta mezzo della Polizia proviene da strill.it.

Grande paura a Reggio Calabria. Sulla autostrada A2 che da Salerno conduce alla città dello Stretto, un mezzo della Polizia si è ribaltato. I fatti hanno avuto luogo poco prima dello svincolo di Campo Calabro, in direzione Sud.

Incidente Reggio Calabria: la dinamica

Il veicolo coinvolto appare essere un’ambulanza in dotazione alla Polizia di Stato. Secondo le prime informazioni emerse, potrebbe essersi trattato di un incidente autonomo. Il tutto sarebbe accaduto poco dopo le 14. Immediato l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

Inevitabili i disagi che hanno riguardato il traffico, considerato che è stato necessario intervenire per rimettere in sicurezza il tatto stradale e spostare il mezzo. Tuttavia, in attesa di accertare con esattezza la dinamica sembra che nessuno abbia riportato serie conseguenze fisiche dall’accaduto.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/incidente-a-reggio-calabria-paura-in-autostrada-si-ribalta-mezzo-della-polizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.