Forza la serratura ed occupa la casa: nei guai 29enne

Aveva provato ad occupare abusivamente un’abitazione ma il suo tentativo è fallito. Siamo ad Ostia Ponente, qui una pattuglia della Polizia Locale ha denunciato una donna di 29 anni che, poco prima, aveva forzato la serratura di un appartamento nella speranza di riuscire ad entrarvi. Speranza che è stata subito disattesa dall’intervento degli agenti.  Roma, […] Continua a leggere Forza la serratura ed occupa la casa: nei guai 29enne su Il Corriere della Città.

Aveva provato ad occupare abusivamente un’abitazione ma il suo tentativo è fallito. Siamo ad Ostia Ponente, qui una pattuglia della Polizia Locale ha denunciato una donna di 29 anni che, poco prima, aveva forzato la serratura di un appartamento nella speranza di riuscire ad entrarvi. Speranza che è stata subito disattesa dall’intervento degli agenti. 

Roma, occupazione abusiva con tanto di ‘mercatino’ illegale: area sgomberata

La tentata occupazione e la denuncia 

A trovare la donna all’interno di un appartamento di proprietà di Roma Capitale, gli agenti del X Gruppo Mare. La 29enne aveva appena forzato la serratura dell’alloggio nella speranza di farla franca e riuscire ad occuparlo. Tuttavia, i piani della giovani sono stati disattesi. Infatti, la ragazza, è stata accompagnata all’esterno e denunciata per occupazione di proprietà pubblica. Tuttora in corso ulteriori accertamenti sulla titolarità e l’assegnazione dell’immobile.

Foto d’archivio 

Occupazione abusiva nella riserva di Monte Mario: abbattute 9 baracche (FOTO)


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-ostia/forza-la-serratura-ed-occupa-la-casa-nei-guai-29enne.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.