
Damiano David rompe il silenzio, la verità sull’addio ai Maneskin: “Avevo bisogno di ritrovare me stesso”
Damiano David prende una pausa dai Måneskin e si riscopre solista con “Funny Little Fears”, un album che segna la sua rinascita artistica. Damiano David ha deciso di fare un passo di lato, ma non indietro. Dopo anni passati al centro del ciclone con i Måneskin, tra tour mondiali, dischi di platino e palchi infuocati, … Continued
Damiano David prende una pausa dai Måneskin e si riscopre solista con “Funny Little Fears”, un album che segna la sua rinascita artistica.
Damiano David ha deciso di fare un passo di lato, ma non indietro. Dopo anni passati al centro del ciclone con i Måneskin, tra tour mondiali, dischi di platino e palchi infuocati, il frontman romano ha scelto di rallentare.
Non per stanchezza, o almeno non solo, ma per ritrovare se stesso. Una decisione che ha spiazzato i fan, certo, però era nell’aria. Troppe cose tutte insieme, troppa pressione, troppa aspettativa. E allora meglio fermarsi, respirare, e ricominciare da capo. O quasi.
Damiano David le sue parole sui Måneskin
Damiano non ha mai parlato di rottura, né tantomeno di addio. Anzi, ha chiarito fin da subito che quella con i Måneskin è una storia aperta, una famiglia musicale che prima o poi tornerà a suonare unita. Solo che per adesso ha sentito il bisogno di esplorare un’altra parte di sé.
Senza ombra di dubbio, la scelta di mettersi in gioco da solo rappresenta un atto di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER