Crypto audit truffaldini! Parla ancora la senatrice Warren

La senatrice anti-crypto colpisce ancora. Infaticabile nella sua battaglia al mondo delle criptovalute, questa volta Elizabeth Warren si è schierata contro le società che offrono audit alle compagnie crypto, inviando una lettera (l'ennesima), all'Accounting Oversight Board. Non è chiaro se abbia prove di quanto contesta o meno - non che ... L'articolo Crypto audit truffaldini! Parla ancora la senatrice Warren proviene da Criptovaluta.it®.

Ancora contro le crypto, ancora contro chi fornisce servizi. È il suo turno, di nuovo. Parla la Senatrice Warren, contro le società di audit.

La senatrice anti-crypto colpisce ancora. Infaticabile nella sua battaglia al mondo delle criptovalute, questa volta Elizabeth Warren si è schierata contro le società che offrono audit alle compagnie crypto, inviando una lettera (l’ennesima), all’Accounting Oversight Board. Non è chiaro se abbia prove di quanto contesta o meno – non che sia mai importato nell’azione politica anti-crypto della senatrice – sta di fatto che ci troviamo ancora una volta a parlare di un personaggio politico di spicco negli USA che sta cercando di completare la sua carriera politica guadagnandosi anche lo scudo di Don Chisciotte contro le Cripto.

Questa volta sul banco degli imputati del tribunale immaginario messo in piedi da Warren ci sono società che offrono audit alle compagnie cripto, che avrebbero riempito di tristezza cuore e mente di Elizabeth Warren, in quanto complici di narrative sbagliate e della produzione di documenti tutto sommato falsi. Ad accompagnarla, questa volta, il Senatore Ron Wyden.

Disappointed

Perdonateci la


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63638/crypto-audit-truffaldini-parla-ancora-la-senatrice-warren


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.