Crollo Bitcoin: su BitMEX a meno di 9.000$. Cosa è successo?

Crollo improvviso del Bitcoin su BitMEX e investitori in allerta mentre la criptovaluta mostra segni di volatilità crescente.

Nella tarda serata di lunedì, il Bitcoin (CRYPTO:BTC) ha subito un improvviso e drammatico crollo di valore sull’exchange di criptovalute BitMEX, precipitando a 8.900 dollari da cifre molto più alte su altre piattaforme.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

Il Bitcoin è la criptovaluta di punta e viene scambiato a oltre 60.000 dollari su diversi exchange. Tuttavia, nel giro di soli due minuti, secondo i grafici di TradingView, il suo valore è crollato al livello più basso dall’inizio dello scorso anno.

In seguito a questo crollo inaspettato, il Bitcoin ha fatto una rapida rimonta, salendo a un prezzo di 67.000 dollari. Mentre il sito BitMEX ha registrato queste drastiche fluttuazioni, il prezzo medio globale del Bitcoin si è aggirato intorno ai 67.400 dollari.

L’impennata del Bitcoin a livelli record ha mostrato segni di cedimento. La criptovaluta, che ha raggiunto un picco di 73.835 dollari il 14 marzo, ha visto il suo valore calare dell’8,3% entro il 19 marzo.

Questa flessione del prezzo del Bitcoin fa seguito alle preoccupazioni


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/19/crollo-bitcoin-su-bitmex-meno-9000-cosa-successo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.