Quanto costa la Dacia più economica?
Grazie ai prezzi competitivi e alla qualità complessivamente buona delle vetture, Dacia si è ritagliata un’importante nicchia nel mercato auto italiano con una quota del 5,46%, chiudendo il 2023 con 85.568 immatricolazioni (+26,98% sull’anno prima), quarta marca più venduta dopo Fiat, Volkswagen e Toyota. Merito soprattutto dei bestseller Sandero e Duster, entrambi nella top-ten delle vendite in Italia. Ma quanto costa la Dacia più economica? Scopriamolo dai prezzi di listino ufficiali, aggiornati al 19 marzo 2024.
DACIA PIÙ ECONOMICA: QUAL È?
Il listino prezzi Dacia aggiornato a marzo 2024 si è appena arricchito del nuovo Dacia Duster, giunto alla terza serie, disponibile su ordinazione in 12 allestimenti a partire da 19.900 euro. Ma fino a esaurimento scorte c’è ancora il vecchio Duster che costa decisamente meno. La gamma è completata dalla vendutissima Sandero nelle versioni Streetway e Stepway, dal monovolume Jogger e dalla berlina 100% elettrica Spring.
Dacia Sandero Streetway: 7 allestimenti a benzina o benzina/Gpl con prezzi da 13.250 a 16.550 euro. Dacia Sandero Stepway: 10 allestimenti a benzina o benzina/Gpl con prezzi da 15.300 a 18.750 euro.
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/quanto-costa-la-dacia-piu-economica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER