Convegno Web3 e Blockchain, l’intervento di Carlo Verdone (Federitaly): “Certificare il Made in Italy on chain”
Il 26 giugno presso la Chiesa di San Silvestro al Quirinale a Roma si è tenuto il convegno: “Web3 e Blockchain, il futuro della digitalizzazione in Italia” che avevamo introdotto qui. Molti personaggi importanti del panorama italiano web3 hanno partecipato all’evento trattando vari temi riguardanti la blockchain e il web3. L’evento è stato organizzato da Decripto.org, Olitec e Federitaly in collaborazione con Chainalysis, GPDP e l’Agenzia per la Cybersicurezza nazionale. Durante il convegno è intervenuto anche Carlo Verdone (presidente e fondatore di Federitaly) parlando di “blockchain e le certificazioni: il bisogno del Made in Italy di essere protetto“.
A questo link è disponibile la registrazione della diretta completa del convegno con tutti gli interventi.
Chi è Carlo Verdone
Carlo Verdone ha accumulato oltre vent’anni di esperienza nel campo della consulenza aziendale, del business coaching, della riorganizzazione aziendale e delle strategie di sviluppo. Ha competenze specifiche nella direzione commerciale, nell’amministrazione, nel controllo finanziario (AFC) e nella consulenza fiscale e tributaria.
Inoltre, l’esperto si è specializzato nella formazione aziendale, sviluppando piani formativi e fornendo servizi di rendicontazione per Fondi Interprofessionali.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER