Cane sbrana e uccide un barboncino e attacca due bambini: 14enne ferito al volto e alla mano

Un cane di razza Akita sbrana ed uccide un barboncino. Tutto questo mentre la vittima era tra le braccia del padrone che è stato azzannato. Leggi tutto Cane sbrana e uccide un barboncino e attacca due bambini: 14enne ferito al volto e alla mano su Notizie.it.

Un cane di razza Akita sbrana ed uccide un barboncino. Tutto questo mentre la vittima era tra le braccia del padrone che è stato azzannato.

Attimi di puro terrore sono accaduti in Abruzzo, dove un cane di grossa taglia ha sbranato e ucciso un barboncino e ha aggredito un ragazzino di 14 anni costringendolo al ricovero in ospedale.

Cane sbrana e uccide un barboncino e attacca due bambini: 14enne ferito al volto e alla mano

I fatti sono avvenuti a Colonnella, in Abruzzo, domenica 30 ottobre 2022. Era una mattinata apparentemente tranquilla e due ragazzini di 10 e 14 anni erano stati lasciati a casa del nonno dai propri genitori. I due giovani avevano con loro l’inseparabile toy, un barboncino. Quella domenica mattina, come di consuetudine, i due fratelli hanno portato a spasso il cane ma mentre passeggiavano hanno fatto un incontro spiacevole.

L’aggressione

Sulla loro strada è comparso un cane di grossa taglia di razza Akita. L’animale ha subito fatto capire le sue intenzioni e la bimba di 10 anni è scappata urlando e si è messa in salvo. Il fratello 14enne però non ha voluto lasciare Toy tra le grinfie dell’Akita e allora l’ha preso in braccio per provare a proteggerlo. A nulla è servito il suo aiuto, in quanto l’Akita ha sbranato ed ucciso il barboncino e poi ha morso più volte il braccio del ragazzino costringendolo a correre in ospedale. 


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cane-sbrana-e-uccide-un-barboncino-e-attacca-due-bambini-14enne-ferito-al-volto-e-alla-mano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.