BREAKING: BlackRock e altri aggiornano S-1 ETF Bitcoin Spot
Arrivano gli aggiornamenti che tutti aspettavano. BlackRock capofila per l’ETF Bitcoin Spot.
BREAKING: BlackRock e VanEck – e presto con ogni probabilità si aggiungeranno altri gestori – hanno già inviato un nuovo aggiornamento per il form S-1 della loro richiesta di approvazione dell’ETF Bitcoin Spot. Si tratta di qualcosa che ci aspettavamo e che dovrebbe chiudere una volta per tutte la questione.
Gli aggiornamenti sono arrivati dopo gli ultimi commenti di SEC, che in verità un po’ a sorpresa ha finito per richiedere ulteriori aggiornamenti a documenti che hanno fatto la spola già diverse volte prima dell’eventuale approvazione. Una storia infinita che ha snervato un po’ tutti e che dovrebbe, nel giro di 24 ore, volgere finalmente al termine.
Nel frattempo si attenderanno ulteriori aggiornamenti anche dagli altri gestori, che saranno impegnati nei medesimi aggiornamenti. Qui su Telegram seguiremo tutte le notizie che arriveranno in merito agli ETF Bitcoin Spot minuto per minuto.
Arrivano gli ultimi aggiornamenti: 24 ore all’ok?
Alle prime luci dell’alba negli Stati
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/81099/breaking-blackrock-e-altri-aggiornano-s-1-etf-bitcoin-spot
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER